Flyer Bruno Fra SA (D)
$ - Bruno Fra SA.pdf
Documento Adobe Acrobat 810.4 KB

Storia

La ditta FRA è stata fondata nel 1972 a Losone ed è sempre stata attiva nel campo della lamiera fine.

Naturalmente negli anni è avvenuta una costante evoluzione che ha portato al cambiamento nel 1997 della ragione sociale in Centro Lavorazione Lamiere Bruno Fra SA, e al trasferimento da Losone a Gordola di tutta l’attività.
Attualmente occupiamo circa 30 dipendenti su una superficie di 3’000 m ed abbiamo notevolmente ampliato le capacità tecniche e produttive.
Il nostro parco macchine, costantemente rinnovato, ci permette di soddisfare svariate esigenze tecniche e di produrre dal prototipo alle grandi serie.
Vengono eseguite le operazioni di taglio, piegatura, saldatura e assemblaggio di particolari più o meno complessi, prodotti in vari materiali quali DC01A, lamiera zincata, zincor, alluminio, inox.

Su desiderio del cliente possiamo far eseguire all'esterno dei trattamenti di superficie prima di eseguire la consegna a domicilio.
La nostra clientela opera nei più svariati campi: costruzione di macchine, medicina, edilizia, alimentare, elettronica, ferroviario, ecc. Di conseguenza siamo costantemente confrontati con esigenze e problematiche tra le più variate.